Fortnite 6: il videogame si aggiorna portando un'ondata di novità

Il 27 Aprile, i server di Fortnite 6 si sono disattivati per 3 ore per permettere al team di sviluppo di effettuare la manutenzione prima del rilascio dell’aggiornamento v16.30. Questo apporterà una serie non indifferente di novità riguardanti Battle-Royale, Creativa e Salva il Mondo. A comunicarne l’arrivo è stata la stessa Epic Games, come le Sfide della Giungla caratterizzate dallo stile di Raz.

Fortnite 6: le ultime novità del videogame

Grazie all’aggiornamento v16.30 di Fortnite 6 approdano 13 armi inedite, tra Primordiali e Improvvisate. Giungerà persino un nuovo veicolo, il Choppa, un elicottero compatibile con il Punto di controllo gara pubblicato nell’ultimo periodo. Tra le altre novità vediamo i Dispositivi punto di salvataggio presenti in modalità Creativa. Questo significa che d’ora in poi si potrà riprendere la partita dallo stesso punto in cui si è fermata. Per giunta è possibile salvare i propri progressi attraverso slot multipli.

Ma non finisce qui, perché tra gli ultimi aggiornamenti vediamo il volto di Neymar Jr tramite il Pass Battaglia della Stagione 6, Furia. Qual è il suo compito? La star del calcio brasiliana regala a Fortnite nuovi incarichi, nuove 4 varianti di oggetti estetici. È arrivata poi la Go Crazy Arena, una playlist creata da membri della community con scontri da 8v8 con rigenerazioni e potenziamenti infiniti. Vediamo anche l’arrivo della Coppa Neymar Jr, un torneo che si divide per regioni. Il premio non può non riguardare il calciatore brasiliano: delle scarpe da calcio con un design ispirato alla forma primordiale di Neymar Jr all’interno di Fortnite. Con la partecipazione al torneo si potrà ottenere l’emoticon Giro Vincente.

Articolo precedentePlayStation Plus: svelato l’elenco dei giochi gratuiti per PS4 e PS5 in arrivo a Maggio
Articolo successivoNetflix, Sex Education: ora è ufficiale, i nuovi episodi entro la fine del 2021