Non bisogna di certo fare di tutta l’erba un fascio, ma a quanto pare diversi dispositivi della concorrenza non riescono a stare dietro al passo di Google. La nota azienda è stata infatti sempre pronta a migliorarsi, introducendo nuovi aggiornamenti in tutti gli ambiti in cui tratta. Uno dei più sviluppati e soprattutto tra i più popolati risulta quello Android, riservato al mondo degli smartphone.

Secondo quanto riportato infatti gli utenti superano di gran lunga i 2 miliardi di persone, numeri che fanno capire a tutti quanto sia grande tale realtà. Passo dopo passo infatti si è arrivati a migliorare un qualcosa di apparentemente perfetto e già con un folto seguito. Ci sono infatti alcuni aspetti che coloro che stanno per acquistare uno smartphone non possono di certo rifiutare. Uno di questi è la versatilità, aspetto fondamentale del mondo Android che da sempre rende il robottino verde è molto appetibile al pubblico. Ovviamente anche il Play Store ci mette la sua parte, essendo il market più utilizzato in assoluto i più fornito. Al suo interno ci sono titoli di ogni genere tra i quali alcuni proprio oggi diventano gratuiti eccezionalmente. 

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi titoli a pagamento sono adesso gratis sul Play Store

Il solito elenco pieno di titoli a pagamento gratis è disponibile anche oggi proprio qui sotto:

Articolo precedenteIliad con 100 Giga batte Vodafone e TIM: ecco quanto costa l’offerta
Articolo successivoExpert fa sognare gli utenti: il nuovo volantino ha tantissimi sconti