Telegram: ecco quanti utenti ha guadagnato l'app battendo WhatsApp

Telegram pian piano sta aumentando il seguito dei suoi utenti, i quali arrivano in maggior parte da WhatsApp. Il colosso infatti è stato in grado di sfruttare soprattutto la volontà di WhatsApp di cambiare la propria privacy policy, aspetto che a molti non è piaciuto fino al punto da abbandonare la piattaforma.

Ora Telegram gode dunque di un numero di utenti nettamente superiore rispetto al passato ed è in procinto di lanciare un nuovo aggiornamento. Le chat vocali potranno quindi essere programmate molto presto, e gli utenti potranno farlo all’orario che vorranno.

Nel frattempo una delle funzionalità più utilizzate di Telegram risulta certamente quella dei canali, come ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare e per beneficiare di tutte le offerte Amazon migliori.

 

Telegram: le funzionalità più gettonate sono descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre Unlimited è l’offerta con minuti, SMS e Giga illimitati per tutti
Articolo successivoYou 3: fate attenzione, la fine di questa serie TV Netflix sta arrivando