You: nel cast della season 3 spunteranno personaggi e grandi novità

Sono in arrivo grandi novità per chi ha seguito con interesse Joe Goldberg e le sue vicende nella serie YOU. Quello che già sappiamo che è nel finale della sua seconda stagione, la trama resta aperta con l’aspettativa di vedere ancora altra storia.

YOU, cosa sappiamo sulla stagioni in arrivo

La seconda stagione di You termina con Joe che decide di restare con Love Quinn, la donna che porta in grembo suo figlio, un tantino psicopatica proprio come lui. Nonostante questo, proprio sul finale, una nuova ossessione cattura la sua attenzione. Si tratta di una donna che si trova aldilà della staccionata di casa sua e che il nostro malatissimo stalker osserva di nascosto. Esistono varie diverse sull’identità di questa donna. Si ipotizza persino che si tratti in realtà della madre di Joe, la quale non sappiamo se sia viva oppure no.

La terza stagione è stata confermata, ma come molte altre serie TV ha dovuto prendersi una pausa a tempo indeterminato per colpa dell’emergenza sanitaria. Secondo le previsioni però, dovrebbe essere disponibile entro il prossimo autunno su Netflix. Non siamo in gradi di dirvi quanto ancora durerà la serie. Certo non sarebbe male vedere Joe punito per tutti i crimini commessi.

Ad ogni modo, per i fan è in arrivo una grande novità! Sembra infatti che il proseguimento del libro è uscito in libreria il 6 aprile 2021. Si chiama You Love Me e sicuramente attirerà tutte le persone che hanno atteso fino ad ora con tanta pazienza delle novità sulle vicende di questo ragazzo, dapprima “solo” stalker, ma ormai definibile come serial killer.

Articolo precedenteLuce e Gas: fate attenzione alle truffe sulle bollette
Articolo successivoVodafone: tris vincente di offerte Special da 100 giga e regali Happy Friday