Samsung Galaxy F52Samsung, in quest’ultimo periodo, sembra non essere impegnata esclusivamente sulla messa a punto dei suoi prossimi smartphone pieghevoli. Il colosso nel corso dei mesi potrebbe rilasciare anche dei dispositivi di fascia media e tra questi ci sarà il Samsung Galaxy F52 5G. Lo smartphone è stato oggetto di alcune indiscrezioni che hanno svelato le specifiche tecniche e il design.

Samsung Galaxy F52 5G: ecco le specifiche tecniche del device!

 

 

Dall’immagine qui presente è possibile notare quello che con molta probabilità sarà il design del prossimo Galaxy F52 5G di Samsung, le cui specifiche tecniche invece sono state parzialmente svelate nelle ultime settimane.

Stando a quanto emerso, il dispositivo Galaxy F52 5G sarà alimentato da una batteria da 4350 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W. Buona parte delle caratteristiche dovrebbero dimostrarsi analoghe a quanto già mostrato dal Samsung Galaxy A52. Dunque, è probabile che il colosso abbia intenzione di adottare un un display Super AMOLED con refresh rate a 120 Hz e un processore Snapdragon 750.

Le immagini mostrano anche la parte posteriore, nella quale è situato il comparto fotografico di forma rettangolare, al cui interno sono disposti quattro sensori, di cui il principale sarà presumibilmente da 64 megapixel.

Il dispositivo dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi e al lancio dovrebbe essere accompagnato da un ulteriore device, il Galaxy M62 5G. Quest’ultimo proporrà funzionalità molto simili a quelle del Galaxy F52 5G ma a fare la differenza potrebbe essere la batteria, la quale potrebbe superare i 6000 mAh. 

La data di presentazione non è ancora emersa ma le informazioni attualmente trapelate lasciano intuire che l’attesa potrebbe non essere ancora molta.

Articolo precedenteGoogle Pixel 5a 5G, emergono ulteriori dettagli sul device
Articolo successivoAstraZeneca: l’Unione Europea pronta ad andare per vie legali