Telegram: la funzionalità che batte WhatsApp ed entusiasma gli utenti

Il periodo attuale sta dimostrando quanto gli utenti non diano più niente per scontato. Infatti un’applicazione come WhatsApp che risulta fondamentale per le comunicazioni di tutti ogni giorno sta passando in secondo piano in favore di Telegram.

L’annuncio di WhatsApp di voler aggiornare termini e condizioni della privacy ha spinto le persone a voler provare la celebre applicazione russa. Questa, che godeva già di un buon seguito, è cresciuta esponenzialmente negli ultimi due mesi mettendo in mostra le sue principali doti. Una di queste corrisponde di certo nei canali Telegram, i quali come nel nostro caso possono portare offerte Amazon ogni giorno. Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Telegram: il Play Store descrive al meglio le migliori funzionalità dell’app

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteMotori, 500.000 auto a rischio incendio e problemi software: controllate se c’è la vostra
Articolo successivoBatterie auto flessibili: possibile realtà o solo semplice fantasia?