Android: queste 5 app sono gratuite solo oggi sul Play Store di Google

Continua a regalare emozioni il sistema operativo Android, il quale durante gli ultimi anni ha visto arrivare tanti nuovi utenti. Tra le varie schiere di avventori, ci sono anche coloro che risultavano in prima linea tra gli scettici di un tempo, i quali non hanno potuto fare altro che ricredersi in seguito alle migliorie apportate da Google.

Come sta dimostrando da anni, Android è in grado di mettere dietro tutta la concorrenza senza troppi problemi. Il punto forte dell’azienda è sicuramente nascosto nella versatilità, aspetto non di poco conto se si pensa che ormai anche i meno esperti amano personalizzare il proprio dispositivo mobile. Tutto ciò è possibile grazie a quella che è l’essenza del robottino verde, il quale da sempre permette di modificare i temi, icone e molto altro. Tutto questo è permesso grazie anche al Play Store, market dedicato a tutti gli utenti Android che dunque possono scaricare titoli di varia natura. Proprio oggi poi ci sono grandi regali per tutti, visto che molti titoli a pagamento possono essere scaricati gratuitamente.

Per avere le migliori offerte anche da parte del mondo Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala a tutti gli utenti tanti titoli a pagamento gratis ma solo per oggi

Come avviene di consueto, anche oggi gli utenti Android potranno beneficiare di tanti titoli a pagamento da scaricare però gratis. In basso trovate la lista completa:

Articolo precedenteIliad: tornano le offerte migliori, solo 7,99 euro al mese per sempre
Articolo successivoCarrefour: elenco di incredibili promozioni nel nuovo volantino