trony

Trony prova in tutti i modi a sfidare Unieuro e le altre rivali del settore della rivendita di elettronica, con una campagna promozionale che ha quasi dell’incredibile, la perfetta occasione per riuscire a spendere decisamente meno del previsto, senza dover rinunciare ai prodotti.

Il volantino che andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, non è attivo su tutto il territorio nazionale, ma risulta essere strettamente limitato alle sole regioni di Calabria Sicilia, per ogni acquisto effettuato entro e non oltre il 7 aprile 2021. A differenza del SottoCosto di Euronics, in questo caso le disponibilità in negozio non sono limitate, di conseguenza potrete anche recarvi negli ultimi giorni di validità (almeno teoricamente).

Se volete avere sul vostro smartphone i nuovissimi codici sconto Amazon, dovete però iscrivervi subito a questo canale Telegram ufficiale.

 

Trony: quante sorprese per tutti gli utenti

Le migliori sorprese per gli utenti portano tantissimi sconti speciali, sia legati alla fascia alta del mercato della telefonia mobile, che verso i cosiddetti medi di gamma. Le occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire riguardano Oppo Find X3 Lite a 499 euro, Xiaomi Mi 10T Lite a 299 euro, LG K42 a 149 euro, Samsung Galaxy A52 a 379 euro, Oppo A72 a 169 euro, Oppo A73, Xiaomi Redmi Note 9, xiaomi Redmi 9T, Motorola Moto E6s, Motorola E7 Plus o anche Motorola G30.

Sono disponibili, se interessati, anche degli ottimi top di gamma, quali sono Xiaomi Mi 11, Oppo Find X3 Neo o Find X3 Pro, tutti però con prezzi che si avvicinano di molto al listino del periodo. Le altre offerte del volantino Trony sono disponibili poco sotto.

Articolo precedenteEuronics asseconda le richieste: ecco il nuovo ottimo volantino
Articolo successivoIliad: ultimo giorno per sottoscrivere la Flash 100 a 9,99 euro con 5G in regalo