serie tvLe piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video e Disney+ si aggiornano ogni mese con tante nuove serie TV per i propri abbonati. Scegliere cosa guardare nel gigantesco mare delle muove uscite non è sempre facile, ecco perché avere una guida che possa aiutare ad orientarsi può tornare davvero comodo. Proprio in virtù di ciò abbiamo deciso di aiutarvi nella scelta della migliore serie TV da guardare nel mese di aprile.

Serie TV: il meglio del mese di aprile

 

  • Zero: Partiamo con una serie TV distribuita da Netflix e di produzione tutta italiana. Tratta dal romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano. Lo show racconta di Zero, giovane italiano che abituato a sentirsi invisibile, scopre di avere davvero questo super potere.

 

  • Theme: La piattaforma di streaming di Jeff Bezos lancerà, a partire dal 9 aprile; Theme, serie antologica ambientata negli anni ’50, racconta di una famiglia afroamericana che, dopo il trasferimento in North Carolina, dovrà affrontare inquietanti minacce soprannaturali e non.

 

  • Falcon e Winter Solider: Passiamo ora alla nuova serie di Disney+; Falcon and The Winter Soldier si posiziona sulla scia di WandaVision; la serie TV aggiunge un nuovo tassello all’universo cinematografico Marvel approfondendo la storia dei due supereroi più vicini a Capitan America.

 

  • The Mosquito Coast: Passiamo infine allo show disponibile su Apple TV; la serie TV racconta la storia di una famiglia statunitense costretta a scappare in Messico per sfuggire al governo americano. Al centro della narrazione il capofamiglia Allie Fox, eccentrico inventore braccato dal governo USA.
Articolo precedenteWhatsApp: incredibile messaggio in una catena, l’app torna a pagamento
Articolo successivoCoopVoce: nuove offerte EVO fino a 50GB con tutto senza limiti