La Casa di Carta: sempre più vicini all'arrivo della quinta stagione su Netflix

Era il lontano 2017 quando Alex Pina diede vita a quella che oggi è una delle serie tv più conosciute al mondo. La Casa di Carta approdò inizialmente su una delle più famose emittenti televisive spagnole, Antena 3. Successivamente si espanse sulla piattaforma americana Netflix divisa in due parti. Da quel momento la serie tv ha conquistato la scena.

Dove eravamo rimasti? La quarta stagione vedeva i protagonisti impegnati a fare un colpo ben più complesso, tanto da provocare svariati decessi. Dopo le lacrime versate dagli spettatori (e dai personaggi), questi sono stati coinvolti da un’ansia insopportabile: quale sarà il destino de Il Professore, e come si evolverà la vicenda? Di sicuro la quinta stagione risponderà a tutte le domande tra un piano di riserva del Professore e la conclusione o chissà, il fallimento del colpo.

La Casa di Carta: gli spoiler

Si sa, l’attesa genera curiosità e moltissimi rumors, specialmente se i protagonisti con importante rilevanza come Najwa Nimri (Sierra) pubblicano storie su Instagram piuttosto fraintendibili. L’attrice ha postato delle immagini provenienti dal set durante le riprese, nelle quali è ben visibile l’assenza del suo solito pancione. Sarà forse il possibile parto dell’ispettrice a salvare Il Professore?

Anche il profilo ufficiale di Netflix non è stato da meno. Nei suoi post è possibile vedere una foto che ritrae Il Professore e Berlino, accompagnati dalla frase: “Qualsiasi cosa accadrà, arriverà la quinta stagione de La Casa di Carta”.

La casa di carta 5

Insomma, la nuova season sarebbe dovuta giungere il 7 aprile 2021, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Oramai siamo tutti abituati a queste posticipazioni, dunque non ci costerà nulla attendere ulteriore tempo.

Articolo precedenteCarrefour: il volantino riserva prezzi davvero bassissimi
Articolo successivoVis a Vis: questa notizia sulla nuova stagione e sullo spin-off vi deluderà