netflixAnche ad aprile Netflix aggiorna il proprio catalogo con tantissimi nuovi prodotti. Ogni mese il catalogo viene arricchito con tantissime novità, alcune nuove uscite e alcuni vecchi classici sempre verdi. Questo mese Netflix ci regala quattro aggiunte di altissimo livello. Stiamo parlando di quattro opere che hanno senza dubbio segnato, chi più chi meno, il cinema e la sua storia. Scopriamo insieme i quattro migliori film aggiunti d Netflix ad aprile.

Netflix: i quattro migliori film di aprile

 

  • Atomica Bionda: Questo film del 2017 ha dimostrato come Charlize Theron sia una grandissima attrice ( questo lo sapevamo già) anche interpretando ruoli action. D’altronde la bellissima attrice sudafricana aveva dato abbondante sfoggio delle sue capacità già con quel grande capolavoro che è Mad Max: Fury Road ( anche questo disponibile nel catalogo Netflix) uscito nel 2015.

 

  • Il Grande Lebowski: “Sai questo è un caso molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output“. Sembra una frase da metacinema, e forse lo è, quella che il protagonista de Il Grande Lebowski, (ma non chiamatelo così, per tutti è il Drugo) pronuncia ad un tratto. Probabilmente il film più conosciuto dei fratelli Coen, una commedia amara e strampalata che non può mancare nella lista dei film da guardare, un vero e proprio Cult.

 

  • Shrek: Senza dubbio l’orco più amato del cinema. Il film ideato da Dream Works Picture, resta ad oggi uno dei punti più alti della cinematografia animata in CGI; forse allo stesso livello di sua maestà Toy Story. La piattaforma di streaming metterà a disposizione i primi due capitoli della saga.

 

  • C’era una volta a… HollyWood: Una vera e propria lettera d’amore al cinema quella composta dall’immenso Tarantino e che a partire da aprile sarà disponibile su Netflix. Bred Pitt, Leonardo Di Caprio e Margot Robbie mettono in scena la visione tarantiniana di uno dei periodi più incredibili della storia del cinema.
Articolo precedenteDota 2: l’enorme aggiornamento in arrivo aiuterá i nuovi giocatori
Articolo successivoImpianto Fotovoltaico: come avere una casa interamente autonoma