WindTre nuove offerteIl gestore WindTre ha aggiornato il suo listino di offerte operator attack, cioè quelle offerte la cui attivazione può essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti che, dopo aver acquistato la SIM, intendono procedere con il trasferimento del numero dal loro operatore. Ogni cliente può richiedere una delle nuove tariffe proposte da WindTre che, pur offrendo nella maggior parte dei casi contenuti identici, propone opzioni differenti per il costo di rinnovo. Al fine di conoscere l’offerta da attivare è possibile recarsi in uno dei punti vendita WindTre o accedere all’apposita pagina presente sul sito ufficiale e selezionare l’operatore di provenienza.

WindTre lancia le nuove offerte operator attack!

 

Le nuove offerte operator attack del gestore WindTre sono:

  • la WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition, dedicata ai clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce e di altri MVNO, prevede una spesa di 6,99 euro al mese, non necessita di alcun costo di attivazione e offre: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 
  • la WindTre GO 50 Special Digital, dedicata ai clienti LycaMobile, i quali possono ottenerla sostenendo un costo di attivazione di 6,99 euro e un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.
  • la WindTre GO 50 Flash Digital, che prevede una spesa di attivazione di 6,99 euro ed è rivolta ai clienti Kena Mobile che, a un costo di 8,99 euro al mese, ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 
  • la WindTre Large Digital, rivolta ai clienti Vodafone e Tim, i quali dovranno sostenere una spesa iniziale di 6,99 euro e un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese. In questo caso ogni mese i nuovi clienti avranno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 25 GB di traffico dati.

Tutte le nuove offerte WindTre possono essere attivate dopo aver effettuato l’acquisto della nuova SIM che, a prescindere dalla tariffa richiesta, prevede una spesa di soli 10,00 euro.

Articolo precedenteBatterie per le auto elettriche: l’Europa punta all’autosufficienza entro il 2025
Articolo successivoThe 100, la conclusione lascia l’amaro in bocca: si pensa ad uno spin-off?