Vivo iQOO Z3 25 marzo -

Il mese di marzo fino ad ora è stato ricco di presentazioni ufficiali di nuovi device, soprattutto per il produttore cinese Vivo. Dopo aver annunciato qualche giorno fa iQOO Neo 5, infatti, sembra che l’azienda sia pronta a svelare in veste ufficiale un altro device a marchio iQOO. Secondo i teaser, si tratta del nuovo iQOO Z3.

 

iQOO Z3 pronto al lancio ufficiale il prossimo 25 marzo

Il produttore cinese Vivo è quindi quasi pronto a presentare ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone del suo sotto brand. Come già accennato, infatti, il prossimo device a debuttare sarà il nuovo IQOO Z3 e, in particolare, l’evento di presentazione si terrà a breve, ovvero il prossimo 25 marzo. Per il momento queste sono le uniche conferme da parte dell’azienda.

Qualche giorno fa, però, uno smartphone con il numero di modello vivo V2073A è stato avvistato sul sito web Google Play Console. Secondo le indiscrezioni, questo device sarà proprio il nuovo iQOO Z3. Sul portale in questione sono stati riportati alcuni dettagli riguardo alla scheda tecnica. Stando a quanto emerso, ci troveremo di fronte ad uno smartphone appartenente alla fascia medio-alta del mercato. Il SoC sotto alla scocca sarà infatti SM7250 e questo significa che potrebbe trattarsi di uno degli ultimi processore della serie Snapdragon 700. Oltre a questo, sappiamo che ci saranno 6 GB di memoria RAM, il sistema operativo in versione Android 11 e il supporto alla ricarica rapida 55W.

Siccome mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale, immaginiamo che emergeranno ulteriori dettagli su questo dispositivo del sotto brand di Vivo.

Articolo precedenteInstagram: a breve l’arrivo di una versione dedicata agli under 13
Articolo successivoApple multata di nuovo: noccioline per il colosso