Nuove indiscrezioni sull’iPhone pieghevole previsto per il 2022 si fanno strada anticipando quello che sarà il design scelto da Apple. A fornire le informazioni è LetsGoDigital che permette di prendere visione di quello che potrebbe essere il primo smartphone pieghevole del colosso di Cupertino grazie ad alcuni render realizzati in collaborazione con Technizo Concept.

iPhone Flip: il primo pieghevole Apple sarà a conchiglia!

 

Dalle immagini emerse è possibile comprendere che Apple opterà molto probabilmente per un iPhone pieghevole con chiusura a conchiglia riprendendo quindi quanto già realizzato da Motorola o da Samsung con il suo Galaxy Z Flip.

E’ possibile dedurre, quindi, che entro il 2022 il colosso proporrà un iPhone Flip particolarmente interessante di cui restano però ancora sconosciute le specifiche tecniche. Il design ipotizzato da Technizo Concept, inoltre, potrebbe non rappresentare quanto effettivamente pensato da Apple che potrebbe quindi avere intenzione di proporre uno smartphone pieghevole differente rispetto a quello mostrato dal render.

L’iPhone Flip presente in foto sfoggia però alcuni particolari che potrebbero realmente trovar spazio sul modello definitivo. E’ presente, infatti, un piccolo display situato nella parte posteriore del dispositivo grazie al quale sarà possibile accedere alle notifiche e visualizzare l’ora. Lo schermo posteriore, poi, lascia spazio al comparto fotografico. Il dispositivo propone un modulo di forma quadrata con bordi arrotondati, che riprende quanto già presente su iPhone 12 Pro, contenente tre sensori.

Il reale comparto fotografico dell’iPhone Flip potrebbe comunque presentare delle differenze così come la dimensione del display posteriore, che potrebbe essere più o meno grande rispetto a quello mostrato.

Ulteriori novità emergeranno senza alcun dubbio durante tutto il periodo che precederà il lancio ufficiale dello smartphone, quindi, con il tempo sarà possibile conoscere sempre più dettagli.

Articolo precedenteApple multata di nuovo: noccioline per il colosso
Articolo successivoPS5: presto in arrivo su Amazon un’enorme scorta di unità