Android

Oppo Reno 5 F: ufficiale la versione re-branded di Oppo A94

Qualche settimana fa il produttore cinese Oppo aveva presentato il medio di gamma Oppo A94. Nel corso delle ultime ore, però, è stato annunciato in veste ufficiale in Kenya una versione re-branded di questo smartphone, cioè il nuovo Oppo Reno 5 F. Vediamo brevemente le caratteristiche tecniche.

 

Ufficiale la versione re-branded di Oppo A94, ovvero Oppo Reno 5 F

Come già accennato, Oppo Reno 5 F è stato presentato in Kenya e si tratta in sostanza di un re-branded dello scorso Oppo A94. Come quest’ultimo, infatti, abbiamo anche qui un design caratterizzato dalla presenza di un display con un piccolo foro laterale e dalla presenza di alcune colorazioni particolari cangianti, denominata Fantastic Purple e Fluid Black.

Lo schermo è un ampio pannello AMOLED con una diagonale da 6.43 pollici in risoluzione 1080 x 2400 pixel e con un refresh rate standard a 60Hz. Sono però presenti una luminosità di picco pari a 800 nits e un touch sampling rate pari a 135Hz. Sul posteriore è poi posizionato un modulo fotografico composto da quattro fotocamere con sensori rispettivamente da 48+8+2+2 megapixel

. Il cuore pulsante dello smartphone rimane il SoC MediaTek Helio P95, supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La batteria è da 4310 mAh ed è dotata del supporto alla ricarica rapida da 33W. Il software è infine aggiornato ad Android 11 con l’interfaccia utente ColorOS 11.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Oppo Reno 5 F è al momento disponibile all’acquisto in Kenya ad un prezzo al cambio di circa 240 euro. Vedremo se arriveranno notizie circa il suo arrivo anche per il mercato europeo.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli