News

Euronics: con il nuovo volantino non si scherza, i prezzi sono splendidi

Con il nuovo volantino Euronics non si scherza assolutamente, l’azienda è riuscita a ridurre di molto i prezzi di vendita della maggior parte dei prodotti effettivamente inclusi, sebbene nel contempo abbia deciso di limitarne l’accessibilità solo ed esclusivamente presso determinati punti vendita.

L’utente che deciderà di avvicinarsi alla campagna promozionale oggetto del nostro articolo, deve comunque sapere che l’acquisto dovrà necessariamente essere completato in via esclusiva nei negozi di proprietà del socio Euronics Bruno, entro il termine della giornata corrente del 18 marzo 2021. Non sarà possibile sfruttare gli stessi prezzi domani, o comunque online sul sito ufficiale dell’azienda.

Se volete i nuovissimi codici sconto Amazon, che vi permetteranno di abbassare tutti i prezzi di vendita degli ordini effettuati, dovete iscrivervi subito a questo canale Telegram.

 

Euronics: quali sono i prezzi più interessati

Gli sconti attivati da Euronics, ed integrati nel nuovo volantino, sono davvero moltissimi ed estremamente vari tra di loro, toccano tutte le fasce di prezzo della telefonia mobile, a partire dai top di gamma, come ad esempio il Samsung Galaxy Note 20, disponibile all’acquisto a 749 euro, salendo anche poi verso i più costosi Galaxy Note 20 Ultra 5G da 999 euro, o anche il Galaxy Z Fold2 da 2049 euro.

Non mancano soluzioni più economiche, sempre restando nell’habitat dei migliori dispositivi in commercio, l’utente potrà pensare di mettere le mani su un Samsung Galaxy 20 FE, quindi la versione del Galaxy S20 con processore Qualcomm Snapdragon 865, pagandola 619 euro.

Per tutte le altre offerte del volantino Euronics, ricordatevi di aprire subito le pagine inserite direttamente nel nostro articolo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi