OnePlus-9-Pro-Morning-Mist-smartphone-android-immagini-scatti-fotocamera

OnePlus ha già confermato che gli smartphone di punta di prossima generazione dell’azienda, la serie OnePlus 9, saranno rilasciati sul mercato il ​​23 marzo. Insieme ai nuovi smartphone, la società dovrebbe anche lanciare il primo smartwatch OnePlus.

Con l’avvicinarsi della data di lancio, l’azienda cinese condivide sempre più dettagli relativi agli smartphone come teaser. Negli ultimi tempi, il CEO dell’azienda Pete Lau ha condiviso le immagini di OnePlus 9 Pro nella colorazione Morning Mist ed ha anche mostrato le sue capacità della fotocamera.

OnePlus 9 Pro: ci sono nuovi dettagli sul display

OnePlus-9-Pro-Morning-Mist-smartphone-android-immagini-scatti-fotocamera

Lo smartphone sembra sbalorditivo nel nuovo colore Morning Mist. Pete Lau afferma che il processo per ottenere questa finitura sul vetro richiede 30 passaggi e più di 25 giorni. Oltre a questo, è noto che lo smartphone anche altre opzioni di colore. La società ha condiviso alcune immagini come sample del prossimo modulo della fotocamera posteriore di OnePlus 9 Pro. Il sensore principale nella configurazione è il Sony IMX789, abbinato ad un sensore ultra-wide Sony IMX766. OnePlus ha anche collaborato con Hasselblad per migliorare le prestazioni della fotocamera.

Si dice che la fotocamera della serie OnePlus 9 sia in grado di supportare la registrazione di video 4K a 120 fps e il formato RAW a 12 bit per catturare 68,7 miliardi di colori. OnePlus è stato criticato per le prestazioni della fotocamera e questa volta sembra deciso a cambiarlo.

Oggi, la società ha anche condiviso i dettagli sulle specifiche dello schermo di OnePlus 9 Pro. Afferma che DisplayMate ha certificato il suo schermo come A +. Il vero display a 10 bit supporta la risoluzione 2K con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, regolazione della luminosità a 8192 livelli, rilevamento automatico della temperatura del colore ed è anche il primo lotto di schermi flessibili LTPO.

OnePlus 9 dovrebbe essere disponibile nei colori blu, nero e viola, mentre la variante Pro dovrebbe avere tre opzioni: bianco, verde e nero. Varianti di memoria, prezzi e dettagli sulla disponibilità saranno ufficialmente rivelati il ​​23 marzo.

Articolo precedenteAndroid: gli sviluppatori di Clubhouse puntano sul sistema operativo
Articolo successivoPhishing: le truffe online continuano a minacciare i titolari di conti correnti