trony

Un’occasione ghiottissima attende gli utenti che avranno la possibilità di recarsi fisicamente in uno dei tanti negozi Trony dislocati nelle regioni di Campania Lazio, entro la data limite del 20 marzo 20201, senza acquisti effettuati online sul sito ufficiale.

Coloro che sceglieranno i prodotti contrassegnati, infatti, potranno ricevere veri e propri buoni sconto del valore di 10 euro ogni 100 euro di spesa (sono cumulabili, più spendete, più coupon riceverete). Questi non potranno essere spesi nello stesso identico istante di emissione, ma potranno essere utilizzati solo un secondo acquisto, il cui valore dovrà essere pari ad almeno il doppio del buono; in altre parole, se vorrete utilizzare 20 euro di coupon, lo scontrino dovrà superare i 40 euro.

Scoprite subito i nuovissimi codici sconto Amazon gratis, li trovate elencati nel dettaglio direttamente nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Trony: ecco quali sono i prezzi migliori

Nel caso in cui, invece, foste interessati agli smartphone di ultima generazione, dovete sapere che sono presenti svariati modelli che permettono ugualmente di godere del meccanismo indicato poco sopra, ed allo stesso tempo di raggiungere prestazioni elevate.

Uno di questi è sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, il prodotto lanciato nel corso del 2020, e richiestissimo dal pubblico in quanto integra esattamente le medesime specifiche del Galaxy S20, ma presentando il processore Qualcomm Snapdragon 865. La cifra necessaria per il suo acquisto è tutt’altro che elevata, al giorno d’oggi costa solamente 649 euro.

Tutti gli altri prodotti in promozione da Trony sono raccolti per comodità nelle pagine del volantino sottostante, in questo modo potrete conoscere i vari sconti, e sapere di preciso quali sono i dispositivi da acquistare subito.

Articolo precedenteSky, fine era per la Serie A ma arriva un servizio gratis per tutti
Articolo successivoAmazon: offerte strepitose quasi gratis nell’elenco segreto del lunedì