The 100: tutto ciò che non vorresti sapere sull'arrivo della nuova stagione

È ufficiale: The 100 ha concluso i suoi episodi dopo ben 7 stagioni. La serie televisiva prodotta da Jason Rothenberg si sarebbe già dovuta concludere dopo la quinta season, ma qualcosa cambiò nettamente i piani… Che fine faranno i personaggi protagonisti? Sono davvero terminate le speranze? Scopriamo tutti i dettagli sulla serie che da anni ci accompagna nelle nostre giornate.

La serie tv gira attorno ad un’umanità composta da cento giovani problematici, i quali vengono spediti a ricolonizzare il pianeta a seguito di una guerra nucleare che l’ha decimata. Qui i ragazzi affrontano prove che mettono in pericolo le loro vite.

Jason Rothenberg ha annunciato: “L’uscita della quinta stagione è stato più o meno il periodo in cui abbiamo presentato un progetto alla alla rete per farci scrivere un finale, così da terminare lo spettacolo alla fine della settima stagione. A quel punto, abbiamo davvero iniziato a formulare il nostro finale.”

The 100: le notizie sulla nuova stagione

Ma non temete, perché nonostante non vi sarà alcun modo di vedere l’ottava stagione di The 100, sarà comunque possibile assistere ad un prequel. L’indizio giunge dall’episodio 8 dell’ultima stagione chiamato “Anaconda”. Sembra infatti che questo sia servito da flashback, ma anche come pilot di un nuovo prequel che potrebbe arrivare presto su CW, HBO Max o Netflix. Anche Rothenberg si è mostrato speranzoso per questa eventuale produzione, ma sta attendendo l’arrivo di qualche major.

Noi di Tecnoandroid vi consigliamo di iniziare dalla prima stagione se ancora non lo avete fatto. Ma vi spoileriamo fin da subito che assisterete a decessi, intrighi, eventi dolorosi (come quello che è accaduto ad un personaggio di nome Lexa) e tanto altro ancora.

Articolo precedenteYour Honor: Walter White di Breaking Bad torna con una nuova serie tv
Articolo successivoCartelle Esattoriali: cancellate definitivamente grazie al Condono Fiscale?