WindTre Young offertaI clienti aventi età massima 30 anni hanno a disposizione la straordinaria offerta WindTre Young, disponibile anche nella versione Young 5G. Le due tariffe permettono di ricevere fino a 100 GB di traffico dati in 5G e sono disponibili entrambe online per tutti i nuovi clienti under 30 che decidono di attivare una nuova SIM WindTre.

WindTre Young e Young 5G: fino a 100 GB per i nuovi clienti under 30!

 

Le due offerte sono rivolte ai nuovi clienti di età massima 30 anni che, tramite il sito ufficiale del gestore, procedono con l’acquisto di una nuova SIM, effettuando o meno la portabilità del numero dal precedente operatore.

Il gestore attraverso la sua WindTre Young permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo della tariffa è di 11,99 euro al mese. 

A soli 14,99 euro al mese, invece, è possibile attivare l’offerta WindTre Young 5G che permette di ricevere una quantità più alta di Giga di traffico dati. I nuovi clienti optando per la tariffa Young 5G ricevono infatti: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Entrambe le offerte sono disponibili in versione Easy Pay, quindi ogni mese sarà necessario sostenere il costo di rinnovo tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto. Al momento dell’attivazione, quindi, ognuno dovrà indicare la modalità desiderata e sostenere online la spesa iniziale.

 

Articolo precedenteNetflix: Vis a Vis e lo spin-off El Oasis continueranno con nuovi episodi?
Articolo successivoAndroid, scoperte 9 app-virus sul Play Store: cancellatele o vi ruberanno denaro e dati