L’operatore WindTre propone ai suoi nuovi clienti un listino offerte particolarmente ricco. Gli utenti interessati all’acquisto di una nuova SIM hanno infatti la possibilità di scegliere la tariffa che ritengono più adeguata alle loro esigenze. Alcune offerte, però, non possono essere attivate indistintamente da tutti i nuovi clienti poiché rivolte a fasce di utenti definite in base all’età. Soltanto i clienti aventi età massima 30 anni, ad esempio, possono procedere con l’attivazione della nuova tariffa WindTre Young 5G e ottenere ogni mese ben 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre Young 5G: ecco la nuova tariffa con 100 GB in 5G, minuti ed SMS illimitati!

 

La tariffa WindTre Young 5G è stata recentemente lanciata dall’operatore che ne rivolge l’attivazione soltanto ai nuovi clienti under 30, i quali hanno così la possibilità di ricevere ogni mese i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

L’offerta WindTre Young 5G prevede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese ed è disponibile in versione Easy Pay, quindi i clienti dovranno sostenere le spese scegliendo una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente, carta conto.

I nuovi clienti under 30 che desiderano affrontare un costo di rinnovo più basso rinunciando alla straordinaria quantità di Giga proposta dal gestore possono optare per l’offerta WindTre Young che, a soli 11,99 euro al mese, permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

 

Articolo precedenteApple Watch può rilevare il COVID-19 prima dei tamponi
Articolo successivoTrucchi Android: alcuni nuovi suggerimenti da provare nel 2021