WindTreLa WindTre Unlimited Easy Pay è ancora online per tutti i nuovi clienti del gestore, che attraverso la sua incredibile offerta consente di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 minuti verso l’Estero, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. 

WindTre Unlimited con Easy Pay: costo e attivazione dell’offerta con Giga illimitati!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay può essere effettuata da tutti i nuovi clienti, indipendentemente dalla scelta di effettuare o meno il trasferimento del numero dal precedente gestore. 

WindTre permette di richiedere la tariffa direttamente online. I nuovi clienti potranno quindi accedere al sito ufficiale www.windtre.it e seguire le indicazioni fornite dall’operatore, che permetterà di richiedere online anche la nuova SIM e di riceverla tramite corriere senza dover sostenere nessuna spesa di spedizione.

La spesa iniziale da sostenere per ottenere la nuova SIM WindTre e attivare la tariffa Unlimited con Easy Pay è di soli 10,00 euro e riguarda esclusivamente la SIM. Il costo di rinnovo della tariffa, invece, ammonta a 29,99 euro al mese e dovrà essere saldato tramite una delle seguenti modalità di pagamento: 

  • carta conto
  • carta di credito
  • conto corrente

I nuovi clienti avranno a disposizione diversi servizi aggiuntivi offerti gratuitamente dal gestore, tra questi: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e il servizio di navigazione hotspot. Contattando il numero 159, inoltre, si avrà assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta. Tutti i servizi a sovrapprezzo, inoltre, sono bloccati automaticamente dal gestore.

Articolo precedenteFibra per tutti: TIM annuncia la copertura della FTTH per nuove città
Articolo successivoTelefonia mobile: i problemi di rete di Iliad, Vodafone, Tim e WindTre