Lucifer 5: non perdete le speranze, la seconda parte sta per arrivare!

Dopo averci fatto assaporare il gusto di Lucifer 5, Netflix ha allontanato il secondo boccone lasciandoci con l’acquolina in bocca. Che fine ha fatto la seconda parte della serie tv infernale? Dove si trova ora l’affascinante Signore degli Inferi? Cosa dobbiamo aspettarci? Tra dubbi e perplessità, scopriamo insieme alcune delle più fresche novità. È arrivato il momento di annunciare i nomi che compariranno nuovamente nel cast, e i titoli della season 5B.

Le stagioni precedenti hanno dato modo agli spettatori di affezionarsi ai protagonisti di Lucifer 5. Ciò ha inizialmente scatenato una serie di preoccupazioni sulla sorte di ognuno di questi. Ad oggi invece possiamo darvi una notizia che placherà gli animi di tutti: Lucifer manterrà gli stessi personaggi per la restante parte della serie tv. Rivedremo dunque il diavolo Lucifer e il gemello Michael; ci sarà Lauren German, la quale continuerà ad interpretare la detective Chloe Decker. Sono anche altri i nomi che rincontreremo: Kevin Alejandro è Dan EspinozaDB Woodside è AmenedielLesley-Ann Brandt è MazikeenAimee Garcia è Ella LopezRachel Harris interpreta la dottoressa Linda Martin e, infine, Scarlett Estevez è Trixie. Ma ci sarà anche una new entry: il suo nome è Dennis Haysbert, e interpreterà Dio.

Lucifer 5: finalmente arriva la seconda parte

Nel totale gli episodi sono 16, ognuno dei quali ha una durata media di 50/60 minuti. Ecco i titoli della seconda parte di Lucifer 5.

  • Nono episodio 5×09 streaming: Family Dinner
  • Decimo episodio 5×10 streamingBloody Celestial Karaoke Jam
  • Undicesimo episodio 5×11 streaming: Resting Devil Face
  • Dodicesimo episodio 5×12 streaming: Daniel Espinoza Naked and Afraid
  • Tredicesimo episodio 5×13 streamingA Little Harmless Stalking
  • Quattordicesimo episodio 5×14 streaming: Nothing Lasts Forever
  • Quindicesimo episodio 5×15 streamingIs This Really How It’s Going to End?!
  • Sedicesimo episodio 5×16 streamingA Chance at a Happy Ending
Articolo precedenteFalla 4G: ecco perché la privacy di tutti è in serio pericolo
Articolo successivoLa Regina degli scacchi: una brutta notizia sconvolge tutti