Android: in regalo gratis ben 7 app a pagamento sul Play Store

La maggior parte degli smartphone in commercio al giorno d’oggi possiede come sistema operativo ovviamente quello di Google. Stiamo parlando di Android, piattaforma ormai utilizzata in tutto il mondo sul larga scala. Sono oltre 2 miliardi le persone che se ne servono stabilmente ogni giorno sia per quanto riguarda l’utilizzo ordinario che per quanto riguarda l’utilizzo lavorativo. Sono infatti tantissime le sfaccettature del celebre robottino verde che ad oggi non vanta rivali nel mondo della telefonia.

Di certo il merito è attribuibile anche a tutti i brand che sposano Android, visto che la concorrenza è in dotazione solo ai dispositivi di Apple. Tutti coloro che erano restii ad utilizzare questo sistema operativo però sono stati convinti col tempo e dalle tante innovazioni apportate. Ci sono stati numerosi aggiornamenti che sono stati in grado di migliorare anche quegli aspetti in cui Android risultava particolarmente carente. La stabilità ad esempio oggi è uno dei punti forti del robottino verde, il quale basa gran parte del suo successo anche sul Play Store. Qui infatti è possibile trovare tantissimi contenuti, proprio come oggi in cui molte applicazioni e molti giochi risultano gratis invece che a pagamento.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi titoli a pagamento sono gratis solo per oggi

Nell’elenco qui in basso potete trovare numerosi titoli del mondo Android in maniera gratuita. Questi ritorneranno a pagamento durante i prossimi giorni.

Articolo precedenteIliad offre 100GB con il 5G in omaggio per sempre, ecco il prezzo
Articolo successivoExpert non scherza: volantino pieno di offerte e prezzi scontati