News

WindTre, le nuove tariffe contro TIM: 80 Giga e prezzi da ribasso

Le offerte di WindTre sono molto convenenti anche nel mese di Marzo. Il provider arancione ha ovviamente l’obiettivo di aumentare il suo già ricco numero di abbonati. Un’attenzione particolare è però riservata al pubblico dei più giovani. Il gestore mette a disposizione dei ragazzi non una ma ben due tariffe. L’occasione migliore è la WindTre Student. 

 

WindTre e la sfida a TIM con le due offerte per i più giovani

Il pacchetto di consumi garantiti con la WindTre Student prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, cui si aggiungono anche 80 Giga per la connessione internet sotto linea 4G e 4,5G. Il costo è di grande vantaggio per gli abbonati. Il rinnovo mensile della ricaricabile prevede una spesa di 9,99 euro.

Rispetto a quelli che erano i costi dello scorso anno, gli utenti che scelgono di attivare la WindTre Student 

avranno uno sconto di 2 euro ogni trenta giorni. Non cambiano invece le condizioni di base della ricaricabile. WindTre assicura quest’iniziativa agli utenti che hanno meno di 20 anni.

A differenza delle promozioni winback, i clienti che attivano una SIM con la WindTre Student potranno procedere anche attraverso il sito ufficiale. La ricaricabile è legata anche alla sottoscrizione del sistema di pagamento Easy Pay, con fatturazione su carta di credito o conto corrente.

La seconda iniziativa per i giovani è la WindTre Young. Anche questo pacchetto prevede chiamate senza limiti ed 80 Giga internet. Il prezzo di rinnovo a trenta giorni è di 11,99 euro. A differenza della precedente offerta, questa tariffa si rivolge agli under 30.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS