Iliad possiede 3 offerte da far girare la testa: partono da 4 euro al mese

Iliad continua ad essere l’operatore più conveniente per il pubblico. Il provider francese ha messo a disposizione dei suoi nuovi clienti una rinnovata promozione: la Giga 70. La ricaricabile ha un pacchetto base con consumi senza limiti per chiamate ed SMS più 70 Giga per la navigazione internet. Il costo previsto è di 9,99 euro. La sorpresa per chi sceglie tale offerte però è tutta nella disponibilità di tre servizi a costo zero. 

 

Iliad, con la Giga 70 tre servizi a costo zero tra cui anche il 5G

Gli utenti che si affidano alla Giga 70 potranno beneficiare delle chiamate gratuite verso tutti i numeri telefonici all’esteroI clienti potranno quindi comunicare con amici e parenti al di fuori dei confini nazionali. La lista delle nazioni previste da Iliad per le comunicazioni gratuite prevede ben sessanta paesi.

Con la ricaricabile Giga 70 i clienti di Iliad potranno beneficiare anche della segreteria telefonica gratuita sempre senza costi aggiuntivi. A differenza delle iniziative previste da TIM, Vodafone e WindTre, la compagnia francese non prevede dei costi extra per l’ascolto dei messaggi registrati in segreteria.

L’ultima sorpresa – e forse anche la più importante per la Giga 70 – sta nel 5G. Sempre in una linea di discontinuità da altri provider, con Iliad la tecnologia delle reti internet di nuova generazione è a costo zero. Allo stato attuale la sperimentazione di Iliad per la connessione 5G è già partita nel nostro paese. Il 5G è già disponibile in alcune città della nazione. Entro la fine dell’anno già migliaia di utenti potranno beneficiare di questo servizio gratuito.

Articolo precedenteAmazon: offerte shock a Marzo con elenco segreto gratis
Articolo successivoEsselunga: ultimo giorno per un’offerta stratosferica