News

Pokémon Arceus sará il primo titolo Open World, in arrivo due remake

I fan di Nintendo Switch possono aspettarsi tre nuovi giochi Pokémon per la console Nintendo. Oltre a due remake di vecchi giochi, arriverá un titolo completamente nuovo chiamato “Pokémon Legends: Arceus“. Il titolo avrá luogo in un mondo di gioco 3D open world e nel primo trailer ricorda “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” con differenze grafiche.

Per catturare i Pokémoni in “Pokémon Legends: Arceus”, dovresti prima incontrarli nel mondo di gioco, consiglia Nintendo. Per catturarli con una Poké Ball, devi colpire il Pokémon con una Poké Ball vuota e per iniziare un combattimento contro i Pokémon selvatici, dovrai lanciare una Poké Ball già piena. Da qui inizia un tipico combattimento “Pokémon” a turni.

Pokémon Arceus arriverá all’inizio del 2022

Secondo Nintendo

, il gioco Pokémon sviluppato da Game Freak uscirà per la console Switch all’inizio del 2022. Al contrario, quest’anno dovrebbero uscire sul mercato due remake: i giochi “Pokémon Diamante” e “Pokémon Perla” verranno rilasciati come “Diamante splendente” e “Perla splendente”.

I remake si basano fortemente sui modelli passati e non ci saranno cambiamenti fondamentali allo stile grafico e alle meccaniche di gioco. Nintendo vuole anche lasciare il mondo di gioco sostanzialmente invariato. La più grande attrazione, tuttavia, è probabilmente la possibilità di giocare ai classici “Pokémon” su Switch.

Le edizioni “Sword” e “Shield“, sviluppate di recente per Switch, sono state ben accolte dalla comunità. Con “Pokémon: Let’s Go: Pikachu” e Pokémon: Let’s Go: Eevee “, i fan di” Pokémon “hanno potuto anche giocare a remake dell’edizione gialla su Switch.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone