Android: marzo inizia con 7 app a pagamento gratis sul Play Store

Sono davvero tante le piattaforme esistenti che si occupano di concedere agli utenti un’esperienza esclusiva per quanto riguarda PC, smartphone e quant’altro. A ritagliarsi però uno spazio a sé è di certo Android, celebre piattaforma che da diversi anni a questa parte non teme concorrenza, scandendo i ritmi della telefonia mobile a proprio piacimento.

Gli ultimi dati parlano chiaramente: oltre 2 miliardi di utenti si servono del celebre robottino verde almeno una volta al mese. In tutto il mondo dunque Android risulta un’istituzione, soprattutto da quando sono stati effettuasti alcuni cambiamenti fondamentali. Inizialmente si parlava sempre più costantemente di problemi relativi alla stabilità della piattaforma, la quale ad oggi invece risulta una delle migliori. Questi risultati hanno portato dunque Google a superare addirittura Microsoft e il suo Windows, sistema operativo di tipo desktop in voga da anni. Il merito è anche dell’estrema versatilità di Android, che si rifà anche al Play Store per offrire ai suoi utenti un livello di personalizzazione senza eguali. Proprio all’interno del celebra market di Google sono presenti oggi diversi titoli a pagamento offerti gratis.

Per avere le migliori opzioni anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: le migliori app a pagamento sono oggi gratis, ecco l’elenco ufficiale

Il solito e ricorrente elenco al quale gli utenti fanno capo quotidianamente, è disponibile anche oggi 1 marzo. Ecco i link diretti per il download:

Articolo precedenteIliad: la promo di marzo è la Flash 70 che regala il 5G, ecco il prezzo
Articolo successivoCarrefour mette alle strette le rivali: i prezzi sono invitanti