News

Carrefour: quanti sconti nel volantino più pazzo di fine Febbraio

Da Carrefour gli utenti possono in questi giorni approfittare di un ottimo volantino SottoCosto, all’interno del quale si trovano innumerevoli sconti speciali e prezzi sempre più bassi, sia su smartphone che su prodotti appartenenti alla tecnologia generale.

Essendo a tutti gli effetti una campagna promozionale SottoCosto, è bene ricordare che il numero di unità distribuite per negozio è limitato, di conseguenza potrebbe essere molto difficile riuscire ad acquistare i prodotti più richiesti dal pubblico, sebbene la scadenza sia fissata al 7 marzo 2021. Il consiglio è di prendere rapidamente una decisione, e di recarsi il prima possibile in negozio, data la validità della campagna solo presso gli stessi.

Scoprite subito i codici sconto Amazon e riceveteli gratis sul vostro smartphone, correndo ad iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Carrefour: il volantino ha sconti assurdi

Il prodotto che maggiormente ha catturato l’attenzione dei consumatori è sicuramente l’Apple iPhone 11

, un dispositivo che punta sulla qualità di costruzione e sulle performance, nonostante sia stato lanciato ormai da un anno. Il prezzo è stato drasticamente ridotto in conseguenza alla disponibilità della nuova generazione, per questo motivo oggi sarà possibile acquistarlo a 669 euro in versione completamente no brand e con 128GB di memoria interna.

Il sistema operativo Android è invece preso in considerazione con i dispositivi più economici quali sono Xiaomi Redmi Note 9 Pro, disponibile a 219 euro, ma anche Motorola E7+ o un Samsung Galaxy, in vendita a meno di 299 euro.

Non mancano sconti mirati anche su televisori o elettrodomestici, da Carrefour potrete trovare offerte per tutti i gusti, maggiori informazioni sono disponibili direttamente nelle pagine sottostanti.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi