News

Nintendo Switch: nuovi giochi in arrivo, tra cui Mario Golf e Fall Guys

Come parte di un live streaming, Nintendo ha annunciato molti porting e remaster di vecchi giochi per la sua piú recente console. Sono in arrivo anche alcuni nuovi giochi come Splatoon 3 e Mario Golf Super Rush.

Tra le altre cose, “Fall Guys” è in fase di porting per Switch: il successo del battle royale a sorpresa dello scorso anno, in cui i giocatori devono superare ostacoli come nella serie cult “Takeshi’s Castle“, dovrebbe apparire su Switch nell’estate 2021. Un altro titolo multiplayer che uscirà su Switch il 19 marzo é  “Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville” di EA.

Nintendo Switch: nuovi porting in arrivo

Inoltre, é in corso il porting del titolo rompicapo “Outer Wilds“, in cui i giocatori intrappolati in un ciclo temporale devono completare una serie di enigmi e compiti di scoperta nello spazio. L’acclamato gioco indie apparirà anche su Switch nell’estate 2021. Tra i nuovi annunci per Switch, spiccano “Splatoon 3” e “Mario Golf Super Rush”. “Splatoon 3” è il nuovo capitolo della popolare serie di sparatutto multiplayer. La parte 1 è stata rilasciata per Wii U

, la parte 2 é stata rilasciata su Switch.

In Splatoon non si spara con normali armi da fuoco, ma con cannoni a vernice. La terza parte dovrebbe arrivare sul mercato nel 2022. “Mario Golf Super Rush” è il primo gioco di golf di Mario per Switch. Oltre a una modalità multiplayer, il nuovo gioco per switch dovrebbe includere anche una campagna della storia. La data di uscita è il 25 giugno.

Le novità per Switch includono “The Legend of Zelda: Skyward Sword“, “Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse” e diversi giochi “Ninja Gaiden“. La nuova edizione del titolo di Zelda originariamente pubblicato per Wii offrirà un sistema di combattimento rivisto e uscirà il 16 luglio. Secondo gli ultimi dati aziendali di Nintendo, la console di gioco Switch è stata venduta quasi 80 milioni di volte. Secondo alcune indiscrezioni, Nintendo sta attualmente lavorando ad una nuova revisione della console, che, tra l’altro, potrebbe offrire una risoluzione migliorata.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone