Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, torna in tv dal 14 febbraio 2021 con una nuova campagna pubblicitaria e un testimonial d’eccezione: Francesco Totti.

Il campione del mondo della nazionale di calcio è la “punta di diamante” dei nuovi spot, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web per promuovere l’offerta da minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico internet mobile a 7.99 euro al mese. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Very Mobile sceglie Francesco Totti come nuovo testimonial della campagna pubblicitaria

Francesco interpreta, con la consueta ironia, uno speciale “assistente vocale” che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi quotidiani. Lo spot è pianificato su tutte le principali emittenti in formati da 20 e 15 secondi. “Chiamata” è il primo soggetto della campagna, firmata dall’agenzia SuperHumans e diretta dal regista Gigi Piola con la consulenza di Nicola Novellone. XLR8 è la Post Production. La casa di produzione è la Buddy Film.

Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile, ha dichiarato: “Francesco Totti, con il suo stile spontaneo e sincero, incarna la missione di Very: parlare la stessa lingua dei clienti e fare della chiarezza e della semplicità un punto di forza. Si tratta di una scelta fortemente voluta e in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità che caratterizzano il brand“.

Per chi passa a Very Mobile da un altro numero mobile attivo sono previste altre offerte tariffarie con 100 Giga mensili da 6,99 euro al mese. I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, sono inclusi senza costi aggiuntivi in tutte le offerte di Very Mobile. L’attivazione di servizi a pagamento è invece bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco direttamente tramite app. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.