Gaming

PS5 torna brevemente da MediaWorld, ma ora è già sold out

La nuova console di ultima generazione di casa Sony, ovvero la PS5, ha letteralmente fatto impazzire i fan ed è andata praticamente a ruba non appena è arrivata sul mercato. A quanto pare, però, la console in questione è tornata brevemente disponibile sullo store online di MediaWorld, anche se ora è già sold out.

 

PlayStation 5 andata nuovamente a ruba sullo store di MediaWorld?

Dal momento del suo arrivo ufficiale sul mercato, la nuova PlayStation 5 di casa Sony è stata super richiesta in tutti i negozi e rivenditori autorizzati, sia fisici che online. La grande e incessante domanda da parte degli utenti ha fatto sì che le scorte si esaurissero molto presto e infatti al momento è praticamente impossibile riuscire ad acquistarla.

Come già accennato, però, sembra che qualche giorno fa sia tornata brevemente disponibile sullo store online di MediaWorld

, ovvero lo scorso 12 febbraio 2021. L’utente Lukas ha infatti postato sulla propria pagina di Twitter un post in cui ha affermato di essere riuscito ad acquistare sia la PlayStation 5 sia la Xbox Series X presso il sito online di MediaWorld prima che andassero nuovamente sold out.

Insomma, sembra davvero complicato riuscire ad accaparrarsi la nuova console di ultima generazione targata Sony. Staremo a vedere quando tornerà nuovamente disponibile sia sugli store online (compreso quello di MediaWorld) sia presso tutti i rivenditori fisici autorizzati. Qualora la possedeste già, vi ricordiamo che il prossimo 12 marzo 2021 sbarcherà ufficialmente anche sulla PS5 il nuovo videogioco di Activision e Toys for Bob, ovvero Crash 4. Quest’ultimo, in particolare, sarà ovviamente ottimizzato rispetto alla versione per PS4.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli