cometComet raccoglie il meglio di quanto osservato nelle scorse settimane, e lo rende disponibile per ogni utente sul territorio nazionale, in questo modo tutti vi possono accedere senza problemi, riuscendo a risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto effettuato.

Il volantino nasce per essere il punto d’accesso ideale al mondo della telefonia e della tecnologia generale, è attivo fino al 17 febbraio in ogni negozio (senza vincoli o limitazioni particolari), ma sopratutto può essere fruito tranquillamente anche sul sito ufficiale dell’azienda, in questo modo gli utenti avranno la certezza di potervici accedere dal divano di casa, ricevendo la merce al proprio domicilio a costo completamente azzerato, previa una spesa superiore ai 49 euro.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, lo trovate subito a questo indirizzo, è completamente gratis e vi regalerà codici sconto Amazon con tantissime offerte speciali.

 

Comet: nuovo volantino per tutti gli utenti

L’idea di Comet è di avvicinarsi il più possibile agli utenti che al giorno d’oggi vogliono spendere il meno possibile sull’acquisto di uno smartphone, per questo motivo ha deciso di puntare dritta sulla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile. Il prezzo più alto è di 299 euro, rappresentato dall’ultimo Oppo Reno 4Z, per il resto parliamo di modelli relativamente economici e dotati di buonissime prestazioni complessive.

Se interessati, ricordiamo essere presenti i vari Samsung Galaxy A51, LG K51s, Huawei P40 Lite, Oppo A53, Xiaomi Redmi Note 9S, Oppo A72 o similari. Per godere di una visione d’insieme dell’intera campagna, dovete comunque aprire il prima possibile le pagine che potete trovare elencate qui sotto.

Articolo precedenteIliad batte tutti: a breve per i clienti la Fibra ottica con queste offerte
Articolo successivoWindTre all’assalto di Iliad: la migliore tariffa con minuti e 100 Giga