Android: 5 app a pagamento diventano gratis solo oggi sul Play Store

Ogni giorno arrivano tanti nuovi utenti a popolare la piattaforma mobile Android, la quale ormai non ha più concorrenza. Nonostante Apple sia sempre sugli scudi grazie al suo sistema operativo mobile dedicato agli iPhone, non riesce a stare dietro al numero di utenti che il robottino verde riesce a radunare.

Secondo le ultime stime, in giro per il mondo sono oltre 2 miliardi coloro che si servono almeno una volta al mese di un dispositivo con a bordo Android. La celebre piattaforma di Google è diventata una vera istituzione, soprattutto da quando ha risolto alcune delle problematiche che proprio non andavano giù alla clientela. Di certo uno dei problemi primari era la stabilità e la poca accuratezza nella realizzazione dei contenuti visivi. In seguito proprio questi sono diventati una punta di diamante di Android, che ovviamente tra le migliori frecce da scoccare ha anche il suo Play Store. Qui proprio oggi ci sono i saldi, visto che app e giochi a pagamento sono stati offerti gratis per qualche tempo. Ovviamente si tratta di una selezione di titoli, i quali possono essere scaricati direttamente dalla lista che trovate in basso.

Per avere grandi opportunità anche in merito alle offerte Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco le migliori app e giochi a pagamento offerti gratis solo per oggi

Nell’elenco qui in basso gli utenti Android potranno trovare diversi titoli a pagamento totalmente gratis. Ecco anche i link diretti per il download:

Articolo precedenteIliad offre 70 giga in 5G con la sua nuova promo: è un regalo
Articolo successivoBennet: offerte grandiose in un volantino che non lascia scampo