Da qualche mese il colosso sudcoreano Samsung ha portato una nuova serie di smartphone destinata per ora al solo mercato indiano, cioè la serie Galaxy F. Dopo il primo dispositivo appartenente a questa nuova famiglia, nel corso delle prossime settimane vedremo arrivare in veste ufficiale il Samsung Galaxy F62. Quest’ultimo, stando alle ultime indiscrezioni, potrà contare su una batteria davvero enorme.

 

Samsung Galaxy F62: nuovi rumors confermano una super batteria

In queste ultime ore sono emersi numerosi dettagli tecnici riguardanti questo nuovo smartphone targato Samsung. La prima informazione interessante riguarda il comparto dell’autonomia. Come già accennato, il nuovo Samsung Galaxy F62 potrà infatti contare su una batteria letteralmente enorme, pari cioè a ben 7000 mAh. Si tratta di un quantitativo difficilmente visto sugli smartphone comuni.

Oltre a questo, sembra che sul fronte ci sarà un ampio display con tecnologia AMOLED e con una diagonale pari a 6.7 pollici. La fotocamera per i selfie sarà da 32 megapixel, mentre sul retro ci sarà un sensore fotografico principale da 64 megapixel. Le prestazioni saranno affidate ad un processore Exynos, nello specifico il SoC Exynos 9825. Sembra confermato per il momento il taglio di memoria da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, ma non è da escludere la possibilità di altre configurazioni.

Il software installato sarà Android 11 con l’interfaccia utente OneUI 3.1, mentre le colorazioni saranno Blue e Green. Il nuovo Samsung Galaxy F62 dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato attorno alla metà di febbraio ad un prezzo di 25.000 INR, ovvero a circa 285 euro al cambio attuale. Secondo alcuni rumors, questo smartphone potrebbe essere una versione re-branded del Galaxy M62, ma al momento non abbiamo conferme.

Articolo precedenteAuto elettriche, Ferrari: la prima in assoluto arriverà entro questa data
Articolo successivoIntelligenza Artificiale: il nuovo salvavita per chi ha subito un infarto