Iliad: 50 giga in 5G per gli utenti al solito prezzo e fibra in arrivoProprio quando pensavamo che le novità Iliad fossero finite arriva la notizia di un nuovo ed eccezionale servizio che sicuramente scatenerà la gioia di milioni di utenti disposti a scegliere la convenienza di un operatore assurdo. La trasparenza tariffaria e la nuova propensione alla cura per l’interesse del cliente continuano con l’arrivo del nuovo Iliad Express. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e cosa offre.

 

Iliad Express: il nuovo servizio è finalmente arrivato per tutti

Chi ha scelto Iliad Italia ha apprezzato la svolta tecnica ed economica scaturita dall’arrivo delle nuove promozioni e dei nuovi Free Services che tutti quanto continuano ad utilizzare. Nel corso di poco più di un biennio sono oltre sei milioni i fedelissimi del brand passati alle opzioni Solo Voce, Giga 40, Giga 50 ed ultimamente anche Giga 70.

A prescindere dalla promo scelta c’è stata finora una costante importante nel processo di attivazione che ha previsto l’utilizzo privilegiato delle componenti Simbox. Adesso la rete di distribuzione dei supporti si allarga ad ulteriori store con l’arrivo di Iliad Express for Italy.

Si tratta di nuovi espositori che per volontà della società trovano posto all’interno di nuovi canali di distribuzione. Si sommano agli oltre 1.300 punti di ritiro disponibili all’interno di centri commerciali, Iliad Store e Corner Store abilitati.

I clienti potranno quindi acquistare le propria SIM Iliad al supermercato tramite gli appositi espositori che si trovano accanto alle casse che ospitano le Gift Card. All’atto della transazione si riceverà uno scontrino che conterrà il codice PIN da usare per procedere all’attivazione della Sim Card direttamente online tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Il punto di ritiro più vicino si può visualizzare direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteCovid-19, non c’è pace: la variante inglese è mutata in peggio
Articolo successivoDama: ecco 2 app per giocare su Android e diventare un campione