Iliad

Nel mese di Febbraio la promozione principale di Iliad si chiama Giga 70. La tariffa dell’operatore francese è attualmente una delle migliori in listino per il pubblico. Il pacchetto previsto per i clienti prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga internet. In più – sempre incluso nel prezzo finale di 9,99 euro – gli abbonati riceveranno anche tre servizi a costo zero. 

 

Iliad, tutti i servizi a disposizione con la nuova offerta da 70 Giga

In primo luogo, la Giga 70 di Iliad assicura agli abbonati la possibilità di effettuare telefonate gratuite verso i paesi esteri. Comunicare con amici e parenti in giro per il mondo sarà quindi semplicissimo e conveniente allo stesso tempo. Per le chiamate internazionali non sono previsti costi extra: la lista dei paesi previsti per le telefonate gratuite comprende 60 nazioni.

Altra opzione importante è quella della segreteria telefonica. La compagnia francese, a differenza di altri operatori come TIM, Vodafone e WindTre, non prevede delle spese aggiuntive rispetto alla ricaricabile per coloro che ascoltano i messaggi registrati nella segreteria telefonica.

La Giga 70 di Iliad inoltre garantisce anche l’accesso gratuito ad duplice e speculare servizio per le telefonate: “Mi Richiami” e “Chi è”. Attraverso queste tecnologie, gli abbonati dell’operatore potranno tracciare sia le chiamate in arrivo che quelle in uscita. Anche in questo caso il servizio gratuito è un’esclusiva delle offerte Iliad.

Oltre alla disponibilità con la Giga 70, questi tre servizi a costo zero saranno disponibili, come evidenziato da rispettivi bundle, anche con le promozioni Giga 50 Giga 40. 

Articolo precedenteAmazon: a febbraio una nuova lista segreta di offerte pazze
Articolo successivoUnieuro show: il suo volantino è un insieme di offerte fantastiche