Il Guinness dei primati ha certificato un altro risultato; questo per il più grande mini mattoncino Lego mai costruito, e la costruzione stessa è un diorama a tema Il Signore degli Anelli.

I dettagli sul nuovo Guinness dei primati

Il design epico è stato realizzato da un team di 50 designer che hanno utilizzato ben 150 milioni di pezzi per costruire il set. I costruttori hanno impiegato tre anni. Il manuale necessario per realizzare qualcosa del genere sarebbe probabilmente più lungo dei libri “Il Signore degli Anelli” e “Hobbit” messi insieme.

Il diorama è ispirato alle battaglie di varie battaglie raffigurate ne Il Signore degli Anelli, ed è davvero uno spettacolo da vedere. Rimane sbalordito pensare al tempo, allo sforzo e alla pianificazione necessari per realizzare una tale impresa di creatività e ingegneria.

Secondo il video fly-over, sembra che il diorama includa una serie di luoghi iconici della Terra di Mezzo come i Campi del Pelennor e la Porta Nera, tra gli altri. Il diorama è in mostra a Shenzhen, Guangdong, Cina, ed è stato segnalato per la prima volta dal sito di fan Lego Brickfanatics.

Anni dopo la fine delle trilogie del film Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, il franchise fantasy rimane popolare. Amazon sta attualmente girando un programma televisivo da un miliardo di dollari in Nuova Zelanda , mentre ci sono molti nuovi giochi del Signore degli Anelli in lavorazione, tra cui un MMO e un titolo incentrato su Gollum . Il gioco Gollum è stato recentemente posticipato al 2022 .

 

Articolo precedenteLG Velvet ha ricevuto Android 11 in Corea del Sud
Articolo successivoAmazon: febbraio pieno di offerte shock nel nuovo elenco segreto