News

WindTre: scopriamo insieme i premi della settimana WinDay

Anche ieri, lunedì 25 Gennaio 2021, l’ultimo del mese, WindTre offre ai suoi clienti iscritti al programma WinDay un ebook gratuito tramite l’iniziativa settimanale WinLunedì.

Vi ricordo che tutti i clienti dell’operatore arancione iscritti al programma di fidelizzazione WinDay, ricevono un premio al giorno. Scopriamo insieme quelli previsti per la settimana in corso.

 

WindTre: ecco tutti i premi della settimana WinDay

Ieri, il regalo di WinDay è un ebook in omaggio sul sito La Feltrinelli a scelta tra tre classici della letteratura. L’ebook scelto potrà essere scaricato solo dal sito ufficiale di Feltrinelli e sarà disponibile su tutti gli eReader, oppure da smartphone e dispositivi mobili o anche tramite computer. Per scaricare l’ebook, il cliente dovrà recarsi nella pagina dedicata e inserire il codice ricevuto da WindTre per scaricare uno dei tre libri, entro il 7 Febbraio 2021.

Oggi, martedì 26 gennaio 2021

è il giorno del Music Quiz, divertitevi con il quiz musicale. Avete 20 secondi per indovinare la canzone. Provate a vincere ricariche telefoniche e sconti. Mercoledì 27 gennaio 2021 sarà il giorno del Win Mercoledì, potrete tentare la fortuna, partecipare al concorso e scoprire subito se avete vinto uno dei fantastici premi in palio ogni settimana.

Il giorno successivo è quello del Win Giovedì, in cui potrete divertirvi a rispondere ad un quiz di 9 domande, in palio sconti e ricariche telefoniche. In più, con Giga Quiz, attiva 100 GIGA FAST a 0.99 euro e provate a vincere fino a 1000 GIGA per 6 giorni. Il weekend è all’insegna dell’intrattenimento: per voi un film in regalo ogni settimana! Tanti film e contenuti esclusivi con WINDAY Magazine. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi