Vodafone: nuove offerte per fine gennaio fino a 100 giga

Il mercato attuale della telefonia mobile è molto agguerrito e competitivo. I numerosi operatori telefonici attivi, cercano continuamente di accaparrarsi una più grossa fetta di utenza lanciando offerte all-inclusive a basso costo. Cosa è a fare la differenza, in questo caso? Quando gli operatori sembrano proporre tutti le stesse offerte? La qualità della connessione, divenuta ormai fondamentale ai giorni d’oggi. E senza ombra di dubbio, Vodafone è uno dei pochi operatori telefonici italiani in grado di garantire una connessione veloce ovunque, poiché dalla sua ha la rete 4G più grande d’Europa.

Vodafone, le migliori offerte per cambiare gestore subito

Se stai pensando di passare a Vodafone, dunque, ecco qualche offerta che potresti prendere in considerazione per il cambio gestore.

  • L’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition si rivolge ad alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’apposito SMS. Questa include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 GB di traffico dati 4G e Vodafone Happy Black incluso a tempo indeterminato senza costi aggiuntivi (anziché 1,99 euro al mese) per 9,99 euro al mese.
  • Vodafone Infinito Xmas 5G ha la durata di due mesi. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro una tantum ed include minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GB illimitati di traffico internet 5G.
  • Vodafone Special Giga 70+30, rivolta a chi passa a Vodafone da Iliad o MVNO a eccezione di Tiscali, Kena Mobile e Lyca. L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali internazionali e 100 GB di traffico dati 4G per 9,99 euro al mese.
  • Vodafone Special 50 Digital Edition, rivolta a chi passa a Vodafone da MVNO. L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali internazionali e 50 GB di traffico dati 4G per soli 7 euro al mese.