Telegram batte WhatsApp per alcuni motivi fondamentali, ecco quali

Telegram ha letteralmente approfittato delle problematiche attuali di WhatsApp, app che infatti sta risentendo della sua prossima politica di aggiornamento delle condizioni e dei termini della privacy.

Molti utenti del colosso colorato di verde non hanno ancora capito cosa comporterà questo cambiamento e nel dubbio hanno scelto Telegram. L’applicazione in pochi giorni ha acquisito oltre 25 milioni di utenti, i quali vogliono beneficiare di tutte le opportunità in più che ci sono. Una di queste consiste nei canali dedicati alle offerte Amazon, come ad esempio il nostro ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: le ragioni per cui batte WhatsApp sono racchiuse nella descrizione del Play Store

“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche:

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteThe Witcher, Emily in Paris e Sex Education: arrivano i nuovi episodi
Articolo successivoContatori Modificati: la soluzione definitiva per evitare la truffa