Pokémon Go: svelato il grande evento di Johto prima del Tour di Kanto

Pokémon Go mantiene le promesse, e così ecco che arriva la data ufficiale dell’evento che vedrà partecipe Johto, l’ultima regione prima del Tour di Pokémon GO di Kanto.

Il grande giorno è segnato alle ore 10:00 del 26 gennaio 2021 e si protrarrà fino alle 20:00 del 31 gennaio 2021. Qui sarà possibile vedere tantissimi Pokémon della regione di seconda generazione, con evoluzioni, raid, bonus e Uova. Continuate a leggere per scoprire i dettagli in merito.

 

Pokémon Go: cosa ci aspetta?

Innanzitutto vi anticipiamo che Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Mareep, Hoppip, Aipom, Sunkern, Yanma, Murkrow, Gligar, Snubbull, Slugma, Miltank e altri Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico. I più fortunati potrebbero anche avere a che fare con Miltank cromatico.

Da ricordare inoltre che nell’evento Pokémon Go Pichu, Cleffa, Igglybuff, Wooper, Tyrogue, Smoochum e Larvitar si schiuderanno dalle Uova da 5 km. Le sorprese non finiscono qui: tramite i compiti di ricerca sul campo sarà infatti possibile ricevere come ricompensa polvere di stelle e incontrare Pokémon come Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Chinchou, Mareep, Sudowoodo e Miltank.

Per quanto riguarda i raid, appariranno i seguenti Pokémon:

    • Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Mareep, Marill e Larvitar appariranno nei raid a una stella.
    • Togetic, Espeon, Umbreon, Skarmory e Miltank appariranno nei raid a tre stelle.
    • Entei apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di martedì 26 gennaio 2021 alle 10:00 di domenica 31 gennaio 2021.
    • Raikou apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di domenica 31 gennaio 2021 alle 10:00 di giovedì 4 febbraio 2021.
    • Suicune apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di giovedì 4 febbraio 2021 alle 10:00 di martedì 9 febbraio 2021.

Durante l’evento, catturando Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Sudowoodo, Sunkern, Murkrow, Smeargle, Miltank e Larvitarci, si avrà accesso a 15 Poké Ball, 10 Ultra Ball e un Aroma.

Le anticipazioni sull’evento di Pokémon Go si concludono con questa notizia. Alcuni Pokémon potranno apprendere delle mosse esclusive dei rispettivi Community Day del 2018. Tra questi:

    • Meganium, forma evoluta di Chikorita, potrà apprendere Radicalbero.
    • Typhlosion, la forma evoluta di Cyndaquil, potrà apprendere Incendio.
    • Ampharos, la forma evoluta di Mareep, potrà apprendere Dragopulsar.
    • Tyranitar, la forma evoluta di Larvitar, potrà apprendere Abbattimento.
Articolo precedentePhishing: attacchi pericolosi dai quali è necessario difendersi
Articolo successivoWindTre: nuove offerte a partire da 6,99€ per chi effettua la portabilità