Telegram: come funziona l'app di messaggistica e perché batte WhatsApp

La ragione per la quale molti utenti stanno cominciando a popolare ancor di più Telegram è da attribuire alla rimodulazione in merito alla privacy che WhatsApp sta portando a termine.

L’applicazione colorata di blu è stata in grado di aumentare di oltre 25 milioni i suoi utenti nel giro di tre giorni. A quanto pare in tanti stanno cominciando a capire le grandi utilità di cui Telegram riesce a fornire il suo pubblico, le quali risultano di grande livello. Una delle soluzioni migliori corrisponde ai canali, come ad esempio il nostro ufficiale in merito alle offerte Amazon. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco tutte le funzionalità descritte dal Play Store di Google

“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche:

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteNetflix, le ultime novità su Sex Education, The Witcher e Emily in Paris
Articolo successivo5G: a L’Aquila test riuscito per battere sisma e Covid