News

Lucifer, Stranger Things e The Order: le novità sulle prossime stagioni

In questo periodo di pandemia, Netflix può essere un ottimo alleato contro la noia. Infatti, sulla piattaforma abbiamo la possibilità di trovare davvero tanto materiale che può essere molto interessante: ci sono molti film, serie TV, documentati e cartoni animati. Nella passata fase di lockdown, molte fiction hanno raggiunto degli ascolti mai visti prima, proprio a causa del fatto che molte persone erano costrette a rimanere a casa. Oggi andremo a parlare proprio di queste, e ne menzioneremo tre in particolare, ovvero Lucifer, Stranger Things e The Order. Scopriamo di seguito quali sono le ultime novità a riguardo.

 

 

Lucifer, Stranger Things e The Order: ecco tutte le novità

Iniziamo la carrellata di novità parlando di Lucifer. Per i fan, purtroppo, non è stato ancora stabilito quando usciranno gli otto episodi della seconda parte della quinta stagione. In più, anche Netflix sta spargendo qua e la degli spoiler che fanno incuriosire sempre di più i fan. Quello di cui possono stare certi è che arriverà di sicuro questa parte finale, e con questa anche la sesta stagione.

Continuiamo la rassegna parlando di Stranger Things. La quarta stagione della serie è stata confermata, dopo varie interruzioni delle registrazioni dovute all’emergenza sanitaria. Inoltre, pare che ci sia un colpo di scena che è stato rivelato proprio recentemente: Hopper è vivo e non è rimasto bloccato nel Sottosopra.

Infine, concludiamo parlando di The Order. La brutta notizia per tutti i telespettatori è che, dopo sole due stagioni, l’avventura di The Order è terminata. Tutto ciò ha fatto scatenare nei fan e negli autori delle lamentele, ma non sono bastate per far ritornare i protagonisti a lavoro.

Condividi
Pubblicato da
Christian Savino