News

Tim ha appena lanciato la Wonder Six a meno di 10 euro al mese

Nella giornata dello scorso lunedì 18 gennaio 2021, l’operatore Tim Italia ha lanciato la sua nuova offerta Wonder SIX, a seguito della cancellazione delle offerte precedentemente attivabili, ovvero TIM Wonder One e TIM Wonder Two.

Come le offerte chiuse in commercializzazione, anche la versione Wonder Six ha il primo mese gratuito. Scopriamo insieme il bundle completo.

 

Tim ha lanciato la Wonder Six a meno di 10 euro al mese

TIM Wonder SIX prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70GB di traffico dati 4G, il tutto al costo mensile di 9.99 euro. Le velocità internet hanno dei limiti di 150Mbps in download e 75Mbps in upload e in roaming in UE sono disponibili 6GB ogni mese.

Questa offerta è attivabile solo per chi effettua la portabilità dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, Spusu, Rabona Mobile

, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron, BT Enia Mobile, BT Italia Full, Welcome Full.

TIM Wonder SIX è gratuita per il primo mese e non prevede costi d’attivazione. È però previsto il costo della SIM, da pagare in contanti al momento della consegna, che ammonta a 25 euro, di cui 20 euro di traffico e 5 euro di attivazione. Vi ricordo che l’operatore mette a disposizione a tutti gli attuali utenti ho.Mobile l’offerta Jet gPro, anch’essa a meno di 10 euro al mese. Per tutti gli altri dettagli o per scoprire nuove offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi