cashback

Molti utenti saranno certamente curiosi di sapere qual è la loro posizione attuale nella classifica del Super Cashback. Per controllarla sarà necessario aprire l’app IO, selezionare il vostro portafoglio e poi la scheda relativa al Cashback che è attualmente in corso (ossia quella che va dal 1° gennaio al 30 giugno) ed ecco fatto. Comparirà a fianco al dato relativo al numero di transazioni effettuate la vostra posizione.

Cosa fare se non riuscite a visualizzare il dato? Provate ad aggiornare manualmente l’app IO alla versione 1.18.03, e una volta che avrete fatto l’update il problema dovrebbe risolversi.

 

 

Super Cashback: alcuni cittadini stanno facendo i furbi imbrogliando il sistema

Forse qualcuno non lo sa, ma il Super Cashback viaggia parallelamente al Cashback tradizionale, e prevede l’assegnazione di un rimborso addizionale che è pari a 1.500 euro ai primi 100.000 cittadini nella classifica. Non sono le singole transazioni che determinano il nostro piazzamento, ma quante ne facciamo. Quindi, più operazioni si svolgono usando carte registrate nel Portafoglio dell’app IO, e più punti guadagnano. Il tutto, ovviamente, prescinde dall’importo che è stato speso. Tuttavia, la classifica è provvisoria, e verrà aggiornata continuamente fino al 30 giugno 2021.

Questo sistema sembra alquanto equo, ma comunque presenta alcune fragilità: infatti, i primissimi classificati hanno la media di 30 transazioni al giorno. Il che è troppo, e ciò lascia all’ipotesi che gli esercenti pagano con la propria carta ricevendo i contanti dai clienti. Quindi, se dovessimo scoprire che c’è qualcuno che in tutta questa situazione sta imbrogliando, non sarà di certo una sorpresa per noi.

VIAhttps://www.hdblog.it/mobile/articoli/n532546/app-io-classifica-super-cashback-posizione-come/
Articolo precedenteCoronavirus: la crisi ha cambiato il futuro delle piccole e medie imprese
Articolo successivoVodafone: oltre i 70 giga per gli ex utenti che rientrano