Iliad: due offerte sul sito ufficiale attirano gli utenti

Ancora per due giorni sarà disponibile all’attivazione la tariffa di Iliad chiamata Giga 70. Dallo scorso dicembre, l’operatore francese ha messo a disposizione del suo pubblico questa particolare ricaricabile con consumi molto vantaggiosi: chiamate senza limiti, SMS verso tutti e 70 Giga per la navigazione internet. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro. In associazione alla promozione, gli utenti troveranno anche tre servizi a costo zero. 

 

Iliad, gli omaggi per tutti gli utenti che attivano Giga 70 ed altre tariffe

Il primo servizio gratuito per i clienti di Iliad è quello per le chiamate gratuite verso l’estero. Con Giga 70, i clienti potranno comunicare con amici e parenti fuori Italia senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo standard della ricaricabile. La lista prevista da Iliad per le telefonate all’estero prevede 60 nazioni tra tutti i continenti.

Altra interessante novità è quella della segreteria telefonica. In questo caso la strategia di Iliad è quella della differenziazione rispetto ad altri operatori come TIM, Vodafone o anche WindTre. L’ascolto dei messaggi in segreteria è completamente gratuito e non prevede costi extra rispetto al proprio piano di riferimento.

Infine, con la Giga 70 gli abbonati riceveranno anche dei servizi gratuiti per quanto concerne le telefonate e la loro tracciabilità. Gli utenti potranno usufruire della doppia funzione “Mi Richiami” e “Chi è” per le telefonate sia in entrata che in uscita.

I servizi che Iliad garantisce con la promozione Giga 70 sono previsti anche con le altre ricaricabili dell’operatore. Potranno beneficiare di queste novità anche gli utenti con la Giga 50 e la Giga 40. 

Articolo precedenteAmazon shock: offerte pazze quasi gratis nell’elenco segreto
Articolo successivoEuronics incrementa le offerte: il volantino non lascia scampo a Unieuro