News

Unieuro: le offerte sono senza precedenti, hanno i prezzi più bassi

Le offerte di Unieuro sono quasi senza precedenti e raccolgono tutti i prezzi più bassi del momento, infatti gli utenti si ritrovano a poter raggiungere sconti migliori di quanto stiamo quotidianamente vedendo da MediaWorld con la sua Mobile Mania.

Il Fuoritutto di Unieuro è disponibile fino al 21 gennaio 2021, gli acquisti possono essere tranquillamente completati anche sul sito ufficiale dell’azienda, in questo modo viene garantita la consegna a domicilio gratuita, solo ed esclusivamente nel momento in cui la spesa ha superato i 49 euro. In caso contrario, per risparmiare e non avere dubbi, basterà recarsi personalmente in un negozio, senza differenze o limitazioni particolari.

Se volete avere gratis i nuovi codici sconto Amazon, dovete iscrivervi subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Unieuro: tutte le nuove offerte del momento

L’attenzione viene posta sia sui modelli particolarmente costosi, come i vari Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

, proposto a 999 euro, oppure un ottimo Xiaomi Mi 10T Pro in vendita a 549 euro, fino a scendere a smartphone dal rapporto qualità/prezzo decisamente conveniente.

Volendo citare alcuni dei suddetti, non possiamo che coinvolgere Oppo Reno 4Z 5G, in vendita a 299 euro, Asus ZenFone 7, LG K22, Huawei P Smart 2021, Motorola Moto E6s, Huawei Y6p, Huawei P40 Lite E, Wiko Y61, Huawei P Smart Pro, Oppo A15, Xiaomi Redmi Note 9 Pro o dispositivi nella stessa fascia di prezzo.

Il risparmio è garantito anche sull’acquisto di categorie merceologiche completamente differenti, il consiglio è quello di collegarsi il prima possibile al sito ufficiale di Unieuro, in modo da godere di una visione d’insieme di tutti gli sconti pensati per voi.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi