trony

Trony prova ad avvicinare gli utenti di determinate regioni italiane, con il lancio di una campagna promozionale che vuole assecondare le richieste di molti, proponendo in cambio offerte speciali applicate direttamente sulla fascia alta del mercato della telefonia mobile.

Il volantino discusso nell’articolo, lo diciamo subito, risulta essere disponibile esclusivamente presso i negozi fisici (non online o altrove) dislocati in Lombardia, Affi, Toscana, Piemonte e Trentino-Alto Adige. Gli acquisti, salvo un esaurimento anticipato delle scorte a disposizione, potranno essere completati entro e non oltre il 27 gennaio 2021.

Per avere completamente gratis codici sconto Amazon, dovete iscrivervi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Trony: queste offerte non hanno rivali

L’intenzione di Trony è quella di cercare di rendere felici tutti gli utenti, di conseguenza attiva promozioni appartenenti a più fasce di prezzo. I top di gamma sono rappresentati da un trittico di dispositivi Samsung decisamente interessanti, quali sono Galaxy S20 FE proposto a 569 euro, Galaxy S20+ a 699 euro o anche il Galaxy S20 Ultra 5G in vendita a 999 euro.

Nell’eventualità in cui vogliate cercare di raggiungere prodotti qualitativamente più economici, il consiglio è di puntare verso Oppo Reno 4Z, Oppo A91, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Motorola E6 Play, LG K42, LG K22, Oppo A5 2020 o altri modelli, i cui prezzi non vanno oltre i 300 euro.

Non mancano altre soluzioni ugualmente interessanti o dalla qualità elevata, per questo motivo si consiglia la visione delle pagine sottostanti, poiché potrete scoprire tutti i dettagli del volantino Trony senza dovervi muovere da casa.

Articolo precedenteExpert: il Fuoritutto continua e sorprende Unieuro con tanti sconti
Articolo successivoBennet: le offerte fanno tremare tutti con prezzi sempre più bassi