Iliad: le due offerte da 4 e 7 euro al mese battono TIM e Vodafone

Iliad ancora per due settimane assicura agli utenti la possibilità di attivare la tariffa Giga 70. Oltre al classico pacchetto di consumi (minuti senza limiti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per la navigazione internet), gli abbonati che scelgono di sottoscrivere questa tariffa con il provider francese avranno anche la possibilità di ricevere tre servizi gratuiti. 

 

Iliad ed i tre regali per gli utenti: questi servizi sono a costo zero

Una delle principali sorprese per gli abbonati che attivano una SIM con Iliad è la possibilità di attivare minuti senza limiti per chiamare amici e parenti nei paesi esteri. Anche con la tariffa Giga 70 quindi sarà possibile contattare persone fuori dai confini nazionali senza spese extra sul costo mensile della ricaricabile. La lista prevista da Iliad per le telefonate gratis all’estero prevede sino a 60 nazioni.

Ulteriore motivo di vantaggio per Iliad è la possibilità di utilizzare la segreteria telefonica completamente a costo zero. Il provider francese si oppone ai suoi principali rivali – TIM, Vodafone e WindTre – con la segreteria telefonica gratis. L’ascolto dei messaggi registrati non prevede quindi costi aggiuntivi rispetto ai tradizionali costi della Giga 70. 

La sorpresa finale di Giga 70 è infine legata alle telefonate. Gli utenti che scelgono questa promozione potranno utilizzare sempre a costo zero il doppio servizio del “Mi Richiami” e del “Chi è”. Grazie a tali servizi sarà possibile avere un pieno tracciamento delle telefonate in arrivo ed in uscita.

Ricordiamo che oltre che con Giga 70, questi servizi sono disponibili anche per chi ha attivato le altre ricaricabili di Iliad: Giga 50 Giga 40. 

Articolo precedenteAmazon impazzisce con offerte quasi gratis, ecco l’elenco segreto nuovo
Articolo successivoComet: il volantino con le offerte che tutti stavano aspettando